Ecocolordoppler penieno dinamico con peg1 test

Buongiorno,
gradirei avere un informazione per l'esame in oggetto, ovvero Ecocolordoppler penieno dinamico con peg1 test.

Sono in possesso di una impegnativa per tale esame ma, dopo aver telefonato a diversi centri prenotazione (compreso quello di regione lombardia) ed altrettanti centri ospedalieri, NON sono riuscito a prenotarlo tramite il SSN....nessuno lo eroga tramite tale convenzione, viene invece erogato privatamente con dei costi non indifferenti (l'ordine di grandezza va dai 225 euro ai 350 euro.

Sapete gentilmente indicarmi dove tale esame viene eseguito trami te SSN...io risiedo nella provicia di milano sud.

Grazie anticipatamente.

Roberto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

numerose strutture andrologiche ed urologiche della Provincia di Milano e Milano città eseguono questo tipo di esame.

Per avere una informazione mirata e precisa però questa non è la sede; la cosa migliore da fare è sentire sempre in diretta ed in primis il proprio medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

concordo con quanto detto dal collega e aggiungo che eventualmente possiamo consigliarla se è corretto eseguire l'esame o meno, ma in questo caso dovremmo conoscere la sua storia clinica.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it