Situazione post circoncisione

Salve a tutti
Ho subito un intervento di circoncisione causa fimosi martedì 21 febbraio (una settimana fa) e sono abbastanza dubbioso riguardo al mio processo di convalescenza. vi esporrò i miei dubbi divisi in numeri
1)è normale che il 3 giorno,cambiando la garza ci sia stato un grande sanguinamento dal taglio sul frenulo?
2)è normale che il getto dell'urina sia incontrollabile e vada per i cavoli suoi?
3)è normale che l'erezione sia meno "potente" (nel senso che il pene si allunga di meno) rispetto a prima?
4)l'ipersensibilità del glande quanto durerà ancora
pregherei di soffermae l'attenzione sull'ultima domanda.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1) Può capitare specie se si è avuta qualche vigorosa erezione notturna
2) Se c'è edema transitorio: si
3) Non è consigliabile avere stimoli erettivi in questo periodo
4) La ipersensibilità del glande può anche essere persistente

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta sintetica ed esauriente...posso chiederle se c'è un modo per risolve l'ipersensibilità nel caso fosse permanente?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Innanzi tutto bisogna aspettare almeno un mese e valutare l'eventuale entità sempre che persista.
[#4]
dopo
Utente
aggiornamento dopo quasi due settimane dall'operazione...tutto a posto tranne un piccolo dubbio...è normale che ci sia come del pus sul dorso del pene e che sia ancora un pochino tumefatto?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Potrebbe essere anche della fibrina: continui con le medicazioni.