Il suo autorevole parere sulla possibilità

Egregio Professore,
ho appena fatto uno spermiogramma ed il referto recita così:
ASPETTO: SUO PROPRIO;
Ph: 7,8;
FLUIDIFICAZIONE: COMPLETA;
VISCOSITA': AUMENTATA +++;
VOLUME: 2.7;
NEMASPERMI: 200 MLN/ML;
MOTILITA' DOPO DUE ORE:
RETTILINEA: 60%;
AGITATORIA IN LOCO: 5%;
IMMOBILITA': 35%.
MORFOLOGIA:
FORME TIPICHE: 50%;
FORME ATIPICHE: 50%.
La prego di voler dare il Suo autorevole parere sulla possibilità di concepimento naturale.

Distintamente grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello spermiogramma non è stato fatto secondo le norme WHO 1999 o 2010, imn ogni caso non dovrebbero esserci grandi problemi. Lo ripseta per sicurezza in centro che segue tali sistemi.