Bollicina glande

Buonasera, ho da ormai almeno sei mesi una piccola bollicina sulla parte destra del glande, quasi alla base, che non mi provoca dolori né pruriti. La bollicina in questione peró non scompare e non vorrei sia qualcosa di trasmissibile (attualmente ho rapporti esclusivamente protetti ma la mia compagna ha avuto in precedenza un'infezione di candida, poi curata e guarita in periodo in cui non ci frequentavamo). Aggiungo che da quattro anni sono circonciso, e prima non avevo avuto rapporti. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibiltá.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è impossibile fare una diagnosi, serve una visita diretta, si avvicini allo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it