Problemi con il viagra

oggi sono stato dal medico che mi ha dato la ricetta per il viagra ,2 ore fa ho preso una pastiglia di 100mg ,ma fino a ora non mi ha fatto nessuno effetto ,io le voglio provarla oggi per vedere che effetti fa ,cosi non faccio brutte figure quando sn con le donne ,,,,prometto che non mi sto ne masturbando ne con una donna ....ma e possibile che non funziona ??? o ci vuole per forsa avere un rapporto ,,,,
VI RIPETO 1 PASTIGLIA DA 100MG ,MA SENZA NESSUNO RAPPORTO ,MA DI EFFETTI NON HA FATTO NIENTE ,,,MA E POSSIBILE ????
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è necessario ricordare che le compresse attive per bocca per favorire l'erezione, possono solo avere una funzione permissiva sul processo erettivo cioè migliorano l'erezione se c'è il desiderio, come in corso di autoerotismo, oppure in corso di stimolazione con la partner.

non conoscendo questo passaggio, è prevedibile il mancato funzionamento.

ps: il farmaco funziona meglio a stomaco vuoto.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
si io le avevo stomaco vuoto e non lo so se devo aumentare la dose ,,,l"unica cosa che sento adesso e solo il mal di testa ,,,ma al pene nessun cambiamento ,,,,cosa devo fare ?? aumentare la dose ??
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non è corretto effettuare prescrizioni mediante un forum...che piuttosto le può servire per ricordarLe che il farmaco funziona solo come già suggerito..

è corretto aggiornare il collega che le ha prescritto il farmaco, che la conosce più di noi....a distanza e che può consigliarLe come e se può modificare il dosaggio.

cordialità