Glande con residui verdastri

Buonasera, avrei bisogno di informazioni su una cosa che mi tormenta da qualche mese. Ho notato che spesso, nella parte inferiore del glande, vi sono dei "residui" color verdastro. Un'altra curiosità che ho è il fatto che da un anno circa quando urino, verso la fine, non finisce il tutto in modo naturale ma per far uscire gli ultimi liquidi devo fare come uno sforzo nelle parti basse.
Già all'età di 10 anni mi ero accorto di avere i testicoli di forma non regolare. Hanno come delle "cose" della stessa consistenza e di forma circolare situate l'una sopra l'altra. La prima sarà circa di 1 cm e la seconda di 5mm. Può essere una semplice malformazione? Non mi hanno mai creato problemi fino ad ora.
Nego dolore ad urinare. Esame delle urine negativo.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la fenomenologia riferita possa ricondursi ad un problema di natura igienica.Riesce,con faciltà,ad evaginare il prepuzio sul glande?Quanto alle presunte malformazioni testicolari,Le ricordo che i testicoli di un adulto non sono quelli di un bambino e,comunque,credo che si riferisse agli epididimi che ricoprono,a mò di elmo,il polo superiore dei testicoli.Sarebbe il caso di parlare con uno specialista reale e chiarire i legittimi dubbi che un giovane ha sulla propria genialità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it