Staphylococcus haemolyticus

egregio dott. sono un ragazzo di 35 anni vorrei avere una vostra opinione su questi risulati grazie ho effettuato l'esame di spermiogramma e i risultati
liquido seminale (colturale ) positivo
quantità 2,3 cc
aspetto (torbito-lattiginoso)
viscosità ( liev. aumentata )
fluidificazione (avvenuta)
reazione (alcalina )
emoglobina (assente )
pus (presente)
conteggio nemaspermi (24000000)
motilità nemaspermi 0
momento della raccolta 60%
dopo 1 ora 50%
dopo 2 ore 35%
dopo 4 ore 18%
forme normali 100%
forme anomale assenti
emazie rare
leucociti parecchi
specie batterica _ Staphylococcus haemolyticus_
mi potrebbe dire qualcosa su questi riferimenti di esame grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma non e' stato eseguito presso un laboratorio specializzato che segua i criteri consigliati dal WHO e,quindi,andrebbe ripetuto.Comunque,l'esame offre solo degli elemti utili per valutare la potenzialita' statistica di fertilita' del partner maschile,che vanno correlati con l'eta' della partner,con il tempo da cui si cerca un figlio,con la diagnosi ginecologica e,principalmente,con la diagnosi andrologica.E' stato mai visitato da un andrologo?Ci aggiorni.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore non mi sono mai fatto una visita dal andrologo mi disp ma i risultati a lei con le parono buoni o discreti ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'esame non e' brillante,,inoltre,evidenzia uno stato infiammatorio che va curato ma sempre dopo una visita diretta.Cordialita'.