Dolore al testicolo

gentil.mo dottore

Scrivo in nome e per conto di mio fratello, età 36 alimentazione non molto corretta diciamo, eccessivo consumo da anni di coca cola (nessuna sostanza alcolica). Da un paio di mesi soffre di dolore al testicolo destro in particolar modo quando urina (accusa anche bruciore). Ha tentato un disinfettate e l'antibiotico ma non ha trovato miglioramento, ha trovato sollievo solo con OKI. Quando era piccolo ha sofferto d'ernia all'inguine non operata. Il medico (chirurgo) adoperava non sò quale tecnica per "rientrarla". Cosa può essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il dolore al testcilo può avere numerosi fattori nel caso di suo pfretllo, associtao adnche al bruciore minzionale potrebbe indicare un infiammazione prostatica, nulla di grave, ma va eseguia una visita urologica per confermare tale diagnosi ed impostare un corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com