Un tormento sono stato dall andrologo ho fatto il doppler penieno attendo l'uscita delle analisi

Egregi dottori perche non riesco ad avere un erezione ne con la mia ragazza ne da solo ne con un altra ragazza e diventato un tormento sono stato dall andrologo ho fatto il doppler penieno attendo l'uscita delle analisi del sangue al doppler ho reagito con un erezione di 3ore quali altre cause possono essere ho 29anni e sto troppo male ho bisogno di sapere nn riesco ad aspettare altri 10 giorni dove ho un altra visita di controllo vi preg ditemi qualcosina quali cause altre possono essere se ho reagito all doppler come detto sopra aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.le utente

si tranquillizzi e segua le indicazioni dello specialista che a quanto ci dice sta procedendo per fare una diagnosi.L'ecocolordoppler dinamico penieno avrà valutato la componente vascolare mentre gli esami ormonali ed ematici serviranno per avere un quadro ormonale e metabolico, ritorni dallo specialista e nel caso ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si capisce dottore devo attendere ancora 10 giorni io nn ce la faccio piu mi puo dire quali altre cause possono scatenare questo problema il doppler esclude quella vascolare cosa puo essere allora?e cosa posso mangiare fare per tentare di avere un erezione?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

senza esami e senza una visita è impossibile pronunciarsi, si armi di pazienza oppure ne parli al suo medico curante.

cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore carissimo io sto male cosa posso fare nell attesa nulla?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

dall'ecocolordoppler dinamico con un'erezione di tre ore quasi sicuramente possiamo escluderle un problema vascolare ma ora sono gli altri esami, come giustamente detto dal collega Maretti, che devono darci altre indicazioni diagnostiche precise.

Nell'attesa, che deve vivere senza queste inutili e dannose ansie, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusate per vedre se il desiderio sessuale ce come si fa?cioe come si capisce se ce un calo del desiderio?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

bisogna ritornare dal prorpio andrologo, riferire il problema e poi fare, se indicate, alcune valutazioni ormonali specifiche od altro indicato.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusate per vedre se il desiderio sessuale ce come si fa?cioe come si capisce se ce un calo del desiderio? leggendo gli articoli ho letto della yohimbina e della damiana e anche della serotonina mi sembra che per esempio la damiana e acquistabile in erboristeria si potrebbe prendere o me lo sconsigliate?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci inutilmente!

La invito ancora una volta alla lettura completa di questo articolo se vuole avere altre informazioni mirate sul problema da lei sollevato:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Servono solo i dosaggi ormonali, aspettiamo
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille