Quali problemi può portare la fimosi

Gentile DOTTORE,
mi spiace diturbarla,però vorrei esporle un mio piccolo problema. Durante l'erezione il mio pene resta coperto per 1/4 dalla pelle; agendo manualmente,riesco a scoprirlo completamente però,sia in erezione che in posizione rilassata,non reisco a farlo tornare indietro se non con dei massaggi.Quetso può causarmi problemi di tipo circolatorio durante l'erezione?
Può causarmene durante il rapporto sessuale?
Certo della sua risposta La rigngrazio.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
se sfoglia l'archivio delle risposte di questo forum, troverà senza dubbio quelle in grado di risolvere tutti i Suoi dubbi.
Cordiali saluti
Prof. Giovanni MARTINO