Dolori al pene, fitte

Durante l'erezione e al contatto anche accidentale del pene, sento fitte e dolori intensi. Questo non toccando in tutti i punti del pene ma solo in alcuni e non sempre avviene. A volte per alcuni giorni non ho alcun problema. Durante l'atto i dolori si intensificano. Generalmente sento un bruciore non fastidioso. In precedenza non ho mai avuto dolori o problemi di sorta. Qual'è il problema? a chi devo rivolgermi e che fare? possibile il trombo di una vena?
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 5938,

direi che la sintomatologia descritta appare abbastanza particolare e, con questi dati, mal definibile
Io le consiglierei di consultare, inizialmente, un dermatologo per escludere una qualche forma di infezione cutanea o mucosa e successivamente un andrologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta.
Saluti