Postectomia e rimozione frenulo postoperatorio

Buonasera a tutti,

Sarò breve: sono stato operato settimana scorsa per frenulo corto e fimosi non serrata con una circoncisione parziale.
Fino adesso è andato tutto bene direi, ieri è caduto il primo punto..
Tuttavia ho un dubbio, ho notato che durante le erezioni il prepuzio non scende completamente, bensì si ferma a circa metà..
Ho paura di dover rifare l'operazione..
Voi cosa ne pensate?

Vi ringrazio per la disponibilità,

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non è assolutamente obbligatorio che il prepuzio (o quello che ne rimane) scenda da solo con l'erezione; l'importante è se abbassandolo scende con facilità. Dopo un intervento come il suo è opportuno valutare il tutto non prima di un mese circa dall'intervento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
D'accordo, grazie mille! Comunque ho notato che se fosse per l'apertura scorrerebbe eccome! Il problema secondo me sono i punti e il leggero gonfiore interno, non so come spiegarlo..
Comunque la ringrazio!