Azoospermia e spiegazione analisi?

Salve,vi scrivo qui perche avrei bisogno di un vostro parere..allora mio marito e nato con un epispadia,ha eseguito 2 interventi ed era tutto apposto,nonostante mancasse un intervento ritenuto pero superficiale e nn necessariamente da effettuare. Da un anno ci siamo sposati e nn avendo ancora figli abbiamo approfondito,risultato azoospermia..facciamo altri analisi e risulta lh: 1.95 prolattina: 21.60 fsh:4.61 testosterone:3.66. Ora siccome ho una visita da un andrologo fra un po di giorni volevo sapere cosa significano queste analisi..se e un azoospermia secretiva o ostruttiva?e se l'epispadia puo centrare qualcosa con l'infertilita rinvenuta?e se ci sono dei metodi per avere figli?sono di bari e mi sono rivolta alla clinica s.maria spero in un buon risultato. Vi ringrazio in anticipo. :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caraq signora,
gli esami ormonali non permettono di escludere ne l' una ne l' altra forma di di qazoospermia. Per questo ci vuole la visita ecodppler ed esami genetici. E non sempre ci si arriva con certeszza a fare la diagnosi differenziale fra ostruttiva e non. In basde alle risltanze si valuta la possibilità di ripristino della spermatogenesi ovvero la necessità di prelievo dio spermatozi dal testicolo. Malfgormazioni genitali come epispadia e alterazioni della fertilità possono essere associate co0me fattore malformativoi comune nella sindrome da disgenesia testicolare. Eccole il link
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/344-patologia-andrologica-ed-inquinamento-ambientale-la-sindrome-da-disgenesia-testicolare.html