Ferita pene

Salve.. Circa un paio d'anni fa mi tolsi un pelo incarnito sull'asta del pene utilizzando un ago sterilizzato, da quel giorno è rimasta come una piccola apertura sulla cute. Come se in qella zona la cute superficiale fosse sempre aperta, ogni tanto durante rapporti troppo intensi mi brucia un pò e in oltre ho notato che è diventata più grande risp ad anni fa(probabilmente dovuto allo sfregamento).. Può diventare più grande? Come devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema", farle una prognosi e poi eventualmente impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/