Rapporti sessuali post-circoncisione

Buongiorno,
mi sono sottoposto a circoncisione 17 giorni fa. ad oggi i punti sono tutti caduti.
posso riprendere l'attività sessuale o è bene aspettare ancora del tempo, nonostante i punti se ne siano già andati?

inoltre vorrei sapere se gli antiestetici "ciccetti di carne" (scusate il termine ma non saprei come definirli!) tra un punto e l'altro spariranno in futuro.

grazie, saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la attività sessuale dopo circoncisione è possibile riprenderla a completa guarigione della ferita, quindi deve aspettare l'Ok del suo urologo.
Le irregolarità della cicatrice chirurgica normalmente si appianano con il passare del tempo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Se la ferita è guarita va bene ovviamente non parta in quarta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com