Il fallimento della fivet ed il resoconto sui farmaci,sugli spermatozoi

Buongiorno.
Le scrivo per chiederle una spiegazione. L'andrologo che ha seguito mio marito, visto il fallimento della fivet ed il resoconto sui farmaci,sugli spermatozoi e sugli embrioni ha prescriito (eseguiti presso il laboratorio a lui collegato) gli esami genetici sugli spermatozoi x vedere se ci sono anomalie genetiche e nei cromosomi. Esami sul liquido seminale.Potrebbe cortesemente spiegarmi di cosa si tratta.
Grazie
Elena
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,gli esami prescritti,ricerca di alterazioni del cromosoma Y (AZF),ricerca di alterazioni del gene della fibrosi cistica (CFTR),cariotipo ed eventuali altre ricerche,generalmnte si effettuano prima di una Fecondazione Assistita...Mi sembra,quindi,corretto, il programma dell'andrologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Siete adeguatamente seguiti dal collega andrologo che si interessa del vostro caso, abbiate fiducia in lui e vedrete che con pazienza riuscirete ad ottenere i risultati sperati.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo