Un bruciore, dopodichè esce prima dello sperma giallastro

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Da qualche settimana mi ritrovo ad avere uno strano problema, che per la prima volta mi si verifica. Se per almeno due giorni non ho eiaculazioni, al momento dell'orgasmo sento un paio di contrazioni strane, quasi un bruciore, dopodichè esce prima dello sperma giallastro e di consistenza quasi solida e successivamente sperma di normale colore e consistenza.
Non credo di avere avuto rapporti sessuali a rischio.
Inoltre, ormai non so più se per suggestione psicologica o realmente, mi sembra occasionalemente di avvertire dei lievi fastidi al pene, della durata di pochi secondi.
Infine, qualche giorno fa, dopo una intensa attività sessuale con la mia partner, ho avuto per un paio di giorni la pelle del glande piuttosto screpolata...possono essere correlabili tutte queste cose?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA SPERMIOCULTURA (RACCOLGA STERILMENTE IL LIQUIDO SEMINALE E LO PORTI AD ANALIZZARE AL LABORATORIO) E UN TAMPONE URETRALE. I SUOI PROBLEMI POTREBBERI INFATTI ESSERE DOVUTI AD UNA INFEZIONE IN ATTO. LE CONSIGLIO INOLTRE DI CONTATTARE QUANTO PRIMA UN UROLOGO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal mio medico il quale mi ha solamente prescritto il BACTRIM F.te per 8 gg prima di altre analisi, anche perchè negli ultimi giorni ho avuto un attacco di febbre alta. Può essere utile come prima cura, vista la fase acuta?
Grazie