Visita lombardia

buongiorno,oggi dovevo fare una visita andrologica ma è stata all'ultimo momento annullata.A fine settimana devo partire per sei mesi,e necessito di fare una visita andrologica.
Ho provato a chiamare vari centri in lombardia ma sembrano essere tutti chiusi.Posso chiedere se qualche struttura è aperta?Ne ho una certa urgenza,grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come possiamo da questa postazione telematica darLe delle indicazioni credibili...in agosto?Ne proli con il Suo medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Franco Grassetti Urologo, Chirurgo generale 23 4
Mi dispiace ma condivido pienamente le affermazioni del collega.
Cordiali saluti
Prof. F. Grassetti

Prof. Franco Grassetti