Pelle secca e screpolata sul prepuzio e pene

Buon giorno..dopo intensi rapporti sessuali..da 3 giorni ho notato la pelle del prepuzio e sotto il pene secca e screpolata a volte mi dà fastidio pure a toccarmi perchè la pelle secca produce dei piccoli taglietti che bruciano. sto provando a mettermi la crema gentalin beta, la parte secca risulta pure un po arrossata. Ho paura di aver esagerato con il sesso questo mese e forse ne sto pagando le conseguenze è qualcosa di grave? o con astinenza passerà?.

Ammetto che l'ho fatto sempre con la mia fidanzata fissa da anni, quindi escluderei ipotesi di contagio di qualche patologia a trasmissione sessuale.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
penso che hai già detto tutto. Una balanopostite reattiva. Ok la terapia locale e aggiungerei dei lavaggi con acido borico al 3 per 1000 due volte al giorno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.