Deferentite

Salve. Ho 28 anni. Mi hanno diagnosticato una deferentite da circa un anno. Non passa nella maniera piu assoluta. Ma esiste una cura? Io sto facendo il topster in supposte e dei fermenti lattici..ma risultati zero.......lei cosa mi consiglia? Un urologo mi ha detto che è una zona del corpo poco vascolarizzata e che quindi non esiste cura.....davvero?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la deferentite si cura e,anche se tendenti alla cronicizzazione,con un po' di pazienza,scompaiono .La terapia che sta seguendo risponde a tali caratteristiche.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Mi consiglia anche una ecografia delle vie seminali?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...prostata e vie seminali.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Si quella della prostata la ho fatta...risultano delle calcificazioni e risulta un pó ingrossata....è grave? Grazie della disponibilità .