Cialis e cetirizina

Buongiorno,
Da qualche anno soffro di leggera rinite allergica nei mesi di settembre ed ottobre che risolvo con cetirizina con risultati soddisfacenti.questo inverno farò i dovuti esami allergologici che ho sempre rimandato.
Da poco più di un mese assumo cialis a basso dosaggio (2,5 mg ogni 2 giorni come coadiuvante per leggera d.e.).
Ci sono interazioni tra assunzione di cialis e cetirizina?
Posso tranquillamente prendere entrambi i farmaci senza effetti collaterali dovuti ai due farmaci?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

proceda pure con le sue terapie, non dovrebbero esserci controindicazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it