Uso di levitra

sono un uomo di 47 anni....faccio uso di levitra da quasi 1 anno e mezzo e le dosi che utilizzo sono molto basse (una pasticca da 5mg la divido in 5/6 parti)....in questo periodo ne sto facendo uso 3/4 volte a settimana con risultati sempre ottimi e senza nessun disturbo apparente....volevo sapere a cosa posso andare incontro continuando con queste dosi....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a quel dosaggio effetti collaterali attesi anche per usoi quantinuativo 0% o giù di la.