Problema frenulo

ho un problema che mi sta assillando
Praticamente quando il pene è in erezione riesco a scoprire completamente il glande, ma dopo il glande non riesco a scendere più di 2 centimetri ... volevo saperè se e un problema serio oppure che passerà con il tempo ....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua età,in assenza di patologie,mi sembra difficile che si possa modificare il quadro anatomico spontaneamente nel futuro.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
So che non potrei stare qui ma ho 15 anni ... quindi vorrei sapere se con l'avanzamento degli anni migliorerà ....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che il quadro clinico non si modificherà spontaneamente,per cui faccia riferimento ad uno specialista reale.Cordialità