Chiarimenti prepuzio

Salve,
mi piacerebbe avere dei chiarimenti su qualche mio dubbio.
In erezione, riesco a scoprire il glande completamente. Ma la cosa che credo strana è che sotto il glande si formi una specie di corona di prepuzio. Io penso che ci sia prepuzio in eccesso oppure che il frenulo sia corto. Ma la cosa su cui vorrei conferma è che quando non è in erezione, riesco a tirar giù il prepuzio, vedendo la giunzione del glande con la pelle. E se tiro più giù il glande, sempre non in erezione, tirato dal frenulo, si curva. E' tutto nella norma?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente dalla sua descrizione sembrerebbe che si possa trattare di frenulo breve, però andrebbe eseguita una vista urologica per verificare tale ipotesi diagnostica e decidere un eventuale terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie,
Ma potrebbe trattarsi di qualche altra patologia oltre al frenulo breve?