Problema a pene eretto

Gentilissimo Dottore, ho 45 anni e all'età di 14 anni sono stato operato di fimosi.
Da allora ho accusato sempre questo problema: a pene flaccido non provo dolore quando scopro tutto il pene, mentre a pene eretto riesco a scoprirre solo il glande senza dolore cioè se lo scopro completamente a pene eretto provo dolore.
E' una conseguenza dell'operazione o l'operazione non è stata eseguita bene.
Come posso risolvere tale problema?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per valutare un esito cicatriziale anomalo seguito all'intervento per fimosi occorre una visita assolutamente non virtuale.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus