Probabile fimosi

salve, penso di avere una fimosi perchè in erezione il glande non si "apre" del tutto ma pochissimo, non ho dolore ma se insisto nel "aprire" fa male. In questo periodo quando il pene non è eretto comunque mi è difficile "aprire", tempo fa non dava problemi quando non era erezione invece quando era in erezione è sempre stato difficile "aprire" il glande
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente si tratta di una fimosi non serrata che comunque merita un approfondimento diagnostico attraverso una visita specialistica che eventualmente può essere preceduta da un colloquio con il suo medico di base che valutata la situa zione le darà i migliori consigli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it