Presunta fimosi

Salve a tutti, quando ho il pene in erezione riesco a scoprire solo metà del glande e non di più perchè la circonferenza del prepuzio è leggermente più piccola rispetto a quella di tutto il glande. Quando però il pene è in flaccidità riesco a scoprirlo normalmente, perciò posso effettuare un'accurata igiene. Penso quindi di avere una forma di fimosi (serrata o non serrata) e so anche che l'unica cura sarebbe la circoncisione. Io assolutamente sono contro la circoncisione, perciò mi chiedo: se non la faccio avrò problemi in seguito? Ho 17 anni e sono ancora vergine perciò non so se avrò problemi nei rapporti sessuali, voi che dite? Accetto consiglio e ripeto che sono contro la circoncisione!
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che di qua è impossibbile essere precisi, ma che vi sia una fimosi è molto probabile., Si faccia vedere da collega, poi sa, se è fimosi, può essere contro fino a che vuole, ma la circoncisone è necessaria.