Operazione Fimosi

Salve a tutti! Ho 15 anni e ho un piccolo problema. Mi sono svegliato dopo varie polluzioni notturne (per me molto frequenti) con la pelle del pene al di sopra del glande che bruciava. L'ho detto col papà e lui mi ha risposto dicendomi che soffriva anche lui di fimosi ma che la aveva risolta con esercizi particolari descritti dall'urologo. Siamo andati insieme dall'andrologo e, dopo una visita sia a pene flaccido, che in erezione per tastare la differenza, mi ha detto che era necessaria un'operazione perche in erezione la pelle non scorre ed il buco è molto stretto.
Ora volevo farvi qualche domanda..
La mia è una fimosi serrata? L'intervento a seconda della finosi, cambia?dato che mi capita circa 3 olte al mese di "venire" di notte, se succede dopo l'operazione? È normale la polluzione sia cosi frequente? Dopo quanto potró riiniziare a masturbarmi? Grazie mille e cordiali saluti.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signpore,
ho letto la sua storia. Se è così, allora lei nel regno di Bengodi ed in una botte di ferro.
1) Tenersi da conto il babbo e la comunicazione che ha con lui
2) tenersi da conto il collega che controlla le fimosi a pene flaccido ed eretto
La mia è una fimosi serrata? Ininfluente, solo vcedendo si capisce
L'intervento a seconda della finosi, cambia? No
dato che mi capita circa 3 olte al mese di "venire" di notte, se succede dopo l'operazione? Capita meno di niente
È normale la polluzione sia cosi frequente? Beata gioventù, capitasse anche a me
Dopo quanto potró riiniziare a masturbarmi? Caduti i punti della circoncisone aspetti qualche giorno.
.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dr. Giorgio Cavallini Grazie mille per la sua risposta. Volevo farle anche un'altra domanda: fa ene masturbarsi? E dopo l'operazione sentiró molto dolore?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Senza masturbazione come fa a sapere se funziona?.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
@giorgiocavallini in che senso scusi?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
la masturbazione assume il ruolo di banco di prova per funzionamento.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ma che funzionamento?? Non ho proprio capito a che cosa si riferisce. @giorgiocavallini
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia