Problema frenulo ?

ho un problema che mi sta assillando
Praticamente quando il pene è in erezione riesco a scoprire completamente il glande, ma dopo il glande non riesco a scendere più di 2 centimetri ... volevo saperè se e un problema serio oppure che passerà con il tempo ....
Ho 15 anni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ripropone la stessa domanda,per cui Le rispondo come nel precedente post:probabilmente si tratta di un frenulo breve che,spontaneamente,può solo lacerarsi ma,da questa postazione telematica ogni previsione è frutto di un esercizio di fantasia...
Superi le inutili vergogne e ne parli con i genitori e consulti im medico di famiglia o uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it