La mia dottoressa dice che non

Buongiorno.. allora io avrei una serie di problemi che vanno avanti ormai da 2 anni e noto adesso negli ultimi 3 mesi che sono peggiorati...
Inizio col dire che ho problemi a mantenere l'erezione,poca quantità di liquido seminale,scarsa potenza sessuale in generale,ho difficoltà nel avere un eiaculazione a volte non arrivo neanche alla fine anche se non ho rapporti sessuali da giorni.. soffro di varicocele ma la mia dottoressa dice che non e legato a questi fattori, dice che potrebbe essere un calo della libido e che mi farà fare l'esame sul profilo ormonale... nel mentre sto facendo una cura per il varicocele che se non andrà a buon fine mi dovro' operare per la seconda volta...
grazie in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Premeso che non esistono cure mediche per il varicocele, ma solo l'intervento chirurgico, la sua sintomatologia merita un approfondimento attraverso i dosaggi ormonali, come giustamente prescritti dalla sua dottoressa, quindi proceda e poi si riconsulti.

Uncordial saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it