Pallina sull'asta del pene

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da una decina di 10 giorni mi è uscita una pallina di piccolo spessore sull'asta del pene.quando il pene è flaccido la pallina non si nota,mentre durante un'erezione è visibile!! sapete dirmi cos'è? dovrei andare dal medico?? grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di averLa già incontrata in questo Forum e non posso che ribadire la necessità di sottoporsi ad una visita specialistica diretta,pur pensando che,a naso,possa trattarsi di una piccola microtrombosi del microcircolo superficiale,di nessuna
importanza clinica.Va da se che l'ipotesi vada confermata da una visita.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore è la prima volta che scrivo qui sopra quindi credo che lei abbia risposto a qualche altro ragazzo con il mio stesso problema. lei mi consiglia di recarmi direttamente da un'andrologo oppure dal medico di famiglia prima? Cosa rischio?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non rischia nulla ma l'ipotesi va confermata da uno specialista,eventualmente indicato dal medico di famiglia.Cordialità.