Difficolta, come se qualcosa bloccasse l' orgasmo e l' eiaculazione con una sensazione di urinare

Quando eiaculo sembro farlo con difficolta, come se qualcosa bloccasse l' orgasmo e l' eiaculazione con una sensazione di urinare assieme all' eiaculazione.. succede da poco, vorrei capire se fosse solamente un' infiammazione o cosa.. ringrazio in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferito non necessariamente è espressione di un'infiammazione delle vie uro-genitali.La sensazione di unrinare in corso di eiaculazione può dipendere dalla erezione incompleta che può verificarsi,saltuariamente,a tute le età.Comunque,esegua una urinocoltura ed uno spermiogramma con coltura e ne parli con il medico di famiglia per consultare un andrologo e chiarirsi le idee sulla Sua genitalità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it