Insensibilità del pene ed eiaculazione incontrollata

salve,mi sono accorto che la parte superiore del mio pene è insensibile,in altre parole,quando ho un rapporto, o la mia partner mi "tocca", io non sento niente, in più, mi è capitato di eiaculare non accorgendomi di niente e non essendo neanche completamente in erezione,il mio pensiero è che si tratti di un problema nervoso ma come risolvere e come comportarmi? cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sarebbe certamente il caso di avvicinarsi allo specialista che valutata la situazione le prescricerà gli esami più opportuni per fare una diagnosi, eventualmente ne parli anche al suo medico che le potrà dare le giuste informazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta dottore,le chiedo tuttavia,queste condizioni possono essere avvisaglie di qualcosa, cause di qualcosa oppure conseguenze?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
solo con una visita diretta è possibile fare ipotesi ma da questa postazione più di così non riesco ad aiutarla.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore.cordiali saluti.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego, sempre a disposizione