Fitte lievi al tatto (quando lo tocco)

Buongiorno,

è da ieri (tarda mattinata), che avverto leggere fittarelle al pene, sopportabilissime, un po' fastidiose quando lo tocco appena con la mano, ma non si tratta di dolore. Fitte che ovviamente non ho quando non c'è contatto, ma che tengo soltanto quando faccio un bidet oppure ho una fitta lievissima se ho le mutande addosso e lo tocco un attimo con la mano.. Per il resto non ho altri disturbi e/o sintomi a riguardo.. Spero che non sia nulla di preoccupante.. tuttavia chiedo gentilmente di avere un consulto in merito.. Grazie mille..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
un consulto on line è sempre qualcosa che non sostituisce una vsita medica, cmq ne parli con il medico curante ed esegua un esame delle urine, nel sospetto di una uretrite.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus