Al tatto nessun dolore

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni! Circa due settimane fa ho avuto un forte dolore al testicolo sx,localizzato esclusivamente al testicolo,andato a svanire in poco tempo. Questo mi era già capitato nel corso degl anni,pochi eventi! Circa una settimana dopo mi ho cominciato a provare dolenzio nel basso ventre sx e inguine penso dal fastidio che ho al testicolo! Nn è più dolore ma dolenzio! Il "canale",scusate il termine, che sta al di sopra del testicolo sx è più spesso del dx! Al tatto nessun dolore! Eiaculando ho delle leggere fitte ai testicoli! Premetto che ho chiaramente ridotto la masturbazione negl ultimi 10 giorni! Cosa potrebbe essere?
Distinti saluti. Grazie x qualsiasi risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire di cosa si tratti, ma di certo è necessario parlarne con il suo curante considerato che è un problema che si è ripresentato più di una volta.
Se vuole può leggere il mio articolo sulle possibili e numerose cause:
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Comunque lunedì ho la visita urologica! Speriamo in bene! Per ora sto prendendo oki e comunque il fastidio sul basso ventre c è!
Saluti.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio! Comunque lunedì ho la visita urologica! Speriamo in bene! Per ora sto prendendo oki e comunque il fastidio sul basso ventre c è!
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio! Comunque lunedì ho la visita urologica! Speriamo in bene! Per ora sto prendendo oki e comunque il fastidio sul basso ventre c è!
Saluti.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Nel frattempo può anche farsi visitare in prima analisi dal suo curante.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per i cosigli!
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!