Prostatite gardnerella
Salve sono un ragazzo di 33 anni e da 2 anni soffro di Prostatite da parte gardnerella sono andato a farmi visitare da 5 andrologi e tutti mi hanno prescritto gli stessi farmaci metronidazolo e clindamicina, ho fatto vari cicli, ma non ho risolto nulla, so che questi farmaci non riescono ad arrivare all'interno della prostata, ho bisogno di un antibiotico per debellare questo batterio, sono arrivati a dire che non sanno quale antibiotico somministrarmi, tra altro assumo yogurt e fermenti lattici..Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.. Non riesco piu ad avere rapporti sessuali ho dolore al testicolo sx e bruciore durante la eiculazione le cose sono peggiorate dopo che ho assunto questi farmaci, prima avevo solo odori sgradevoli e basta, ho fatto anche un ecografia ai testicoli ecografia tranx-rettale, psa, ricecarca di altri e non è risultato nulla..
La gardnerella non è patogena se non per il cattivo odore che provoca. Il trattamento consiste in cicli di terapia con il metronidazolo.
Dr. igino intermite
Utente
Grazie per la risposta ma ho fatto questi cicli ma non si elimina, oltre al cattivo odore dopo all'assunzione di questi farmaci ho avuto dolori e bruciore durante la eiaculazione, (dolore alle pelvi,e bruciore accanto al testicolo)....
Gentile utente,ritengo che i fastidi da lei avvertiti possono essere causati da altri batteri , molto probabilmente enterococchi . per questa ragione le consigliere di ripetere la spermiocoltura
Utente
Grazie sempre ripeterò la spermiocoltura e le farò sapere..
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 13k visite dal 04/10/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.