Prostatite gardnerella

Salve sono un ragazzo di 33 anni e da 2 anni soffro di Prostatite da parte gardnerella sono andato a farmi visitare da 5 andrologi e tutti mi hanno prescritto gli stessi farmaci metronidazolo e clindamicina, ho fatto vari cicli, ma non ho risolto nulla, so che questi farmaci non riescono ad arrivare all'interno della prostata, ho bisogno di un antibiotico per debellare questo batterio, sono arrivati a dire che non sanno quale antibiotico somministrarmi, tra altro assumo yogurt e fermenti lattici..Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.. Non riesco piu ad avere rapporti sessuali ho dolore al testicolo sx e bruciore durante la eiculazione le cose sono peggiorate dopo che ho assunto questi farmaci, prima avevo solo odori sgradevoli e basta, ho fatto anche un ecografia ai testicoli ecografia tranx-rettale, psa, ricecarca di altri e non è risultato nulla..
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
La gardnerella non è patogena se non per il cattivo odore che provoca. Il trattamento consiste in cicli di terapia con il metronidazolo.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma ho fatto questi cicli ma non si elimina, oltre al cattivo odore dopo all'assunzione di questi farmaci ho avuto dolori e bruciore durante la eiaculazione, (dolore alle pelvi,e bruciore accanto al testicolo)....
[#3]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Gentile utente,ritengo che i fastidi da lei avvertiti possono essere causati da altri batteri , molto probabilmente enterococchi . per questa ragione le consigliere di ripetere la spermiocoltura
[#4]
dopo
Utente
Grazie sempre ripeterò la spermiocoltura e le farò sapere..