Dolore al tatto testicolo sx posteriormente

Gentilissimi dottori,
Sono un ragazzo di 26 anni e di tanto in tanto avverto un leggero dolore al testicolo sinistro e proprio in questi giorni sto avvertendo fastidio. Quindi, ho provato con la palpazione per cercare di capire da dove provenisse e dopo un pò mi sono accorto che se faccio una leggera pressione in un punto preciso del testicolo e cioé sulla parte posteriore, quindi quella rivolta verso il pube, avverto dolore. Secondo voi, dato il punto di provenienza del fastidio di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie per l'attenzione,

Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentle utente

non si preoccupi e si consulti in prima istanza con il suo medico di base, potrebbe trattarsi di una infiammazione epididimaria e comunque se servisse si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

UN cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per l'immediata risposta. Seguirò il suo consiglio senz'altro.