Dolore all'epidimo

Salve a tutti, l'altra mattina mi sono svegliato con un dolore al testicolo destro, controllando ho notato che si era girato per ben 3 o 4 volte (già successo), l'ho girato io di persona e sono certo di esserne riuscito perché il testicolo non presenta gonfiori e ha un colorito normale, l'unica cosa è che la testa del testicolo si è gonfiata e mi fa male, e al tatto sembra di sentire dei granuli, è una cosa normale? Cosa dovrei fare? Ho 19 anni non voglio diventare un monopalla
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Deve staccarsi dal computer ed andare in pronto-soccorso senza fiatare.