Dopo intimità senza rapporto dolore ai 2 lati del pene anche al tatto

Buongiorno.
ho 45 anni da molti single e da alcuni anni non ho rapporti con parter...premetto che il problema che vi illustrerò l' ho avuto anche in passato anche molti anni fa...diciamo che dopo un po' di intimità con la ma donna senza fare nulla se non baciarci sono cominciati dei dolori sopra il pene nello specifico in fondo alla pancia soprattutto ai due lati con il dolore che aumenta di mto al solo tatto della zona interessata...quando mi era successo anni fa mi era stato detto che poteva essere una forte tensione muscolare ma in quel caso ero stato davvero un bel po' con erezione...in questo caso le effusioni sono durate pochi minuti.
ho preso 2 giorni Oki e sembrava passato... stamattina pensando a lei ho avuto un erezione e dopo poco i dolori sono tornati e ora ho paura di non riuscire ad avere un rapporto...vi chiedo cosa potrebbe essere...mi ero dimenticato di dire che 20 anni da sono stato operato di varicocele la sx.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere il varicocele che poco ha a che fare con tali problemi che potrebbero forse indicarci o astinenze sessuali prolungate o un problema infiammatorio alla prostata.

Detto questo bene ora prendere contatti con un bravo ed esperto andrologo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/