Dubbio atroce garanzia protesi

Ciao cari dottori, devo posizionare una protesi per disfunzione erettile, sto cercando di capire da un paio di settimane se le protesi idrauliche sono garantite a vita o meno.
C'è chi dice sì, e chi solo 5 anni.
Forse dipende dall'azienda?
Potreste delucidarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Salve,
usualmente le protesi idrauliche tricomponenti sono garantite per eventuali malfunzionamenti "meccanici" per un minimo di 10 anni. Dipende tuttavia da azienda ad azienda. Cordiali saluti

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it