Terapia disfunzione erettile

Salve dottori ho 35 anni...volevo fare una domanda:assumendo tutta la vita 5 mg di tadafil al giorno...dopo anni il farmaco mantiene la stessa efficacia ho il corpo lo assimila e tocca aumentare di grammatura?
seconda domanda:dopo accertata de il servizio sanitario rimborsa o almeno in parte le spese?
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
be non è una corretta terapia se lei ha un problema va curato non solo tamponato con la pillola, ad esempio può attuare protocolli a base di onde durto e prp
in oltre non è rimborsabile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore le onde d'urto le ho fatte ma non ho trovato un beneficio da ritenermi soddisfatto...il prp non so cosa sia?grazie