Pene più piccolo e più duro al tatto nello stato di riposo sotto sforzo sia minimo che sostenuto

buongiorno sono un ragazzo di 23 anni e da qualche tempo noto una condizione strana del mio pene per la quale sotto sforzo come ad esempio ballare o qualsiasi attività fisica (da sdraiato o seduto raramente noto questa condizione) toccandolo e guardandolo noto un calo nella dimensione come se fosse contratto e al tatto risulta più duro (non in erezione) di quello che dovrebbe essere in posizione di riposo, non sento alcun tipo di dolore.
lo specifico perché cercando e documentandomi su internet sono venuto a conoscenza di questa sindrome del pene flaccido-duro, che trova un mio riscontro in alcuni sintomi, ma in altri importanti no, come per esempio dolore e il
pene costantemente in questa condizione, io ripeto che noto cambiamenti solo sotto sforzo della parte inferiore del mio corpo.
ho letto anche di come il pene sia suscettibile all’adrenalina e all’ormone dello stress, sto attraversando un periodo stressante della mia vita sia per questa cosa che noto nel mio corpo sia per altri motivi, mi chiedo se ci possa essere una correlazione.
è come se il pene fosse in tensione in quei momenti e mi chiedevo se esercizi per rilassare il pavimento pelvico potessero aiutare in qualche modo, grazie in anticipo e chiedo scusa se sono stato poco chiaro, sono pronto a dare maggiori spiegazioni se necessario per riuscire finalmente a capire di cosa possa trattarsi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
invece di passare il tempo tra le tante fantasie di "google"" si faccia visitare dal suo specialista, l'andrologo, che possa valutare concretamente i suoi dubbi e problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org