Fimosi, intervento, circoncisione

Buongiorno, l’altro ieri ho subito in operazione di circoncisione. La dottoressa mi ha detto che l’intervento è andato tutto bene e che hanno ricostruito un po’ il frenulo o qualcosa del genere. In questi giorni sto eseguendo una medicazione che consiste nel disinfettare la zona con dell amukina, poi applicare il nell’una gel nella zona dei punti. E mi chiedevo se è normale dopo 2 giorni dall’intervento che il pene sia gonfio, molto sensibile e anche un po’ storto e asimmetrico. E volevo sapere anche più o meno in quanti giorni o mesi ritornerà tutto apposto come prima. Grazie Mille.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto perfetto è normalissimo.