Fimosi, circoncisione, post-intervento

Salve dottori, ho 14 anni ed il 19 giugno sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale. È andato tutto liscio, fino a quando credo da una settimana non ho visto che nella parte inferiore del pene sito al glande ( mi sa dove c’era il frenulo) si è lacerata la pelle, nel senso che non ci sono punti in quella zona e che riesco a vedere la pelle sotto, se avete bisogno di una foto io ve la mando, ditemelo! Sono molto preoccupato, mi ero anche scordato di dire che appena finita l’operazione, la dottoressa mi ha detto che l’intervento è andato tutto bene e che mi avevano tipo ricostruito un po’ il frenulo... aspetto risposte, e ditemi se vi devo mandare la foto, grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
piuttosto che mandare una foto si faccia vedere daLLA COLLEGA, CHE per foto si capisce poco.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la riposta, ma quindi mi devo preoccupare o è normale? Cosa devo fare? E poi posso già andare in piscina oppure no? Grazie mille