Una fimosi non serrata

Salve, da qualche giorno mi sono accorto che probabilmente ho una fimosi non serrata.
Questo perché quando il pene è flaccido, riesco ad abbassare il prepuzio fino alla base del glande, mentre quando il pene è in erezione non riesco a scoprire completamente il glande e se ci provo avverto una specie di trazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi non serrata,se confermata da uno specialista reale,va corretta chirurgicamente,agendo o sul frenulo,o sul prepuzio o su entrambi.Contatti uno specialista. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it