Erezione non duratura

Salve, sono un uomo di 26 anni (180cm per 75 kg, i dati del profilo sono sbagliati e non riesco a cambiarli). Vorrei chiedere un parere quanto meno rassicurante. Da che ho memoria, ho sempre avuto problemi di erezione, soprattutto nei primi rapporti con un nuovo partner, problemi che ho sempre imputato all'ansia da prestazione e svanivano con l'acquisizione di confidenza e di feeling. Per quanto tutto ciò mi abbia sempre sempre segnato nell'animo, ho dovuto conviverci. Ad oggi i problemi sono aumentati, l'erezione la raggiungo senza problemi ma scema in fretta in pochi secondi e non ho più erezioni rigide al mattino. Fermo restando che vorrei rivolgermi a un urologo de visu, ci sono esami preventivi che potrei fare per non presentarmi "con le mani in mano"?
Grazie infinite per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A parte gli ormonali: testosterone totale, prolattina, Fsh ed lh bisogna non c è altro. La visita stabilirà che fare in più, ma non credo sia necessario vista età
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, provvederò.
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa se riapro la discussione, ieri chiacchieravo con un mio amico medico interno ad urologia e mi ha accennato alla possibilità che ci sia una "fuga venosa", se ho capito bene è una sorta di malformazione dei vasi sanguigni, dovrei fidarmi?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mine ha parecchio da imparare L urologo e quelli che gli hanno fatto scuola folle, senza senso e fuorviante è parlare di fuga venosa
[#5]
dopo
Utente
Ho appena effettuato gli esami e l'unico valore anomalo è la prolattina (43), secondo la sua esperienza è possibile che sia la causa del problema? Grazie