Soffro di epididimite al testicolo dx

Buongiorno, da oltre 10 anni soffro di epididimite al testicolo dx. Provato ciproxin diverse volte e altri farmaci senza successo. Fa sempre male al tatto e dopo i rapporti ancora di più (considerando anche che ci sono degli urti durante lo stesso)
Mi sono operato di varicolcele circa 4 anni fa e da allora l'epididimite mi è comparsa anche sul testicolo sx... meno doloroso ma c'è.
Esiste una soluzione a questo problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente non posso che invitarla ad eseguire periodiche ecografie ed esami batteriologici che detteranno la terapia di una patologia che spesso si cronicizza-Altro da questa postazione telematica non e' possibile ipotizzare-Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... tra questi esami, anche la clamidia potrebbe essere un esame da effettuare?