Contrazione involontaria uretra

salve dottore.
ho vent'anni e sia da quando ero piccolo, soffro di un disturbo parecchio fastidioso, non per quanto riguarda il dolore, ma la sua continua presenza.
Soffro per tutto la durata del giorno e della notte di contrazioni involontarie del canale deferente, le stesse identiche contrazioni che mi provocano l eiaculazione durante un rapporto o la masturbazione.
vorrei sapere il motivo di questa loro incessante presenza se possibile e in quale modo la si può eliminare; ormai e da anni che soffro di tale disturbo.
Sottolineo che non ho alcun problema di eiaculazione precoce.
La ringrazio anticipatamente e attendo risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,faccio fatica ad immaginare una contrazione del deferente,in corso,o meno,di eiaculazione,coitale o masturbatoria.Non si confonda ulteriormente e ne approfitti per consultare un esperto andrologo per una visita andrologica routinaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it