Organi sessuali

Salve, un mio amico (17 anni) continua a tormentarsi con domande relative alle dimensione del pene (leggendo informazioni in gran parte falsi su internet).
Vorrei cercare di rassicurarlo... Quali sarebbero le famose "dimensioni standard" di lunghezza, circonferenza e diametro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,amico o non amico,non credo che possa essere Lei a poter tranquillizzare circa le dimensioni "normali" di un pene...
Comunque,oltre che a consigliare una visita andrologica scontata,posso affermare che le misure normali per la razza caucasica,la nostra,sono di 13 cm. in erezione,in media.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it