Misure piccole!

Buonasera a tutti vi scrivo perche mi iniziò a vergognare seriamente del mio pene. Ho 18 anni e sono robusto e quindi risalta ancora di più la piccolezza del mio pene..da lascio misura 7cm di lunghezza e soli 2.5 cm di larghezza e invece da eretto 13 di lunghezza e 4 cm di larghezza...chiedo aiuto a voi perché non so proprio dove sbattere la testa..non voglio farmi visitare da un esperto perché me ne vergogno troppo! Ci sono reali probabilità che cresca? Hquesto problema mi sta rovinando la vita sociale perché mi vergogno. Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sovrappeso che,credo,L'abbia accompagnata nello sviluppo,spesso fa sì che non si abbia un buon rapporto con la propria genialità,creando una serie di complessi,come la sindrome da spogliatoio,che limitano il sereno inserimento nella socialità ed impediscono di praticare ,spesso,lo sport e,quindi di dimagrire.Le misure riferite vanno poste al vaglio di un esperto andrologo che sappia valutarne il dato clinico.Comunque,a 19 anni,lo sviluppo è terminato.Diffidi dai truffatori e contatti il medico di famiglia per identificare lo specialista a Lei più vicino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it